FAQ

Come posso attivare il servizio?

Attivare i servizi Lo Conte WiFi è molto semplice; puoi compilare il form che trovi sul nostro sito oppure puoi chiamarci al numero 0825 819048.

È necessario avere una linea fissa?

No, con Lo Conte Wifi puoi dire addio alla tradizionale linea telefonica. Lo Conte Wifi porta internet veloce direttamente a casa tua anche dove gli altri operatori non arrivano.

Quanto tempo occorre per l'attivazione del servizio?

I nostri servizi sono attivi dal momento successivo al montaggio degli apparati. I tempi di attesa per l’installazione dell’impianto possono variare in base alle richieste del momento.

Come faccio a sapere se la mia zona è coperta?

Puoi verificare la copertura nell’apposita area che trovi sul nostro sito oppure puoi contattarci al numero 0825 819048.

Il mio contratto ha una durata minima?

Affatto, il contratto non ha durata minima o massima.

Come posso fare la disdetta?

Per richiedere la disdetta dei nostri servizi è obbligatorio inviare una Lettera Raccomandata A/R presso i nostri uffici. Nella comunicazione è necessario specificare:

  1. Codice Utente;
  2. Generalità dell’intestatario del contratto;
  3. Quali servizi si intente disdire;
  4. Data e Luogo;
  5. Firma originale dell’intestatario del contratto.

È, inoltre, necessario allegare una copia dei documenti di identità dello stesso.
Lo Conte Wifi si impegna a prendere in carico ed accettare la disdetta, qualora non ci fossero insoluti, entro e non oltre 30 giorni lavorativi.

Posso modificare la tariffa del mio contratto?

Si, la tariffa del contratto stipulato può essere modificata compilando l’apposito modulo ed allegando una copia dei documenti di identità dell’intestatario del contratto.

Come posso ricevere le fatture?

Lo Conte Wifi ha la possibilità di inviare le fatture per la fornitura del servizio tramite Posta (al costo aggiuntivo di € 0,80 -iva non imponibile art.15-) oppure tramite E-mail (senza bollettino precompilato).

Ho smarrito la fattura. Come posso fare per avere una copia?

Puoi richiedere una copia della fattura contattando il numero 0825 819048.

Quali solo le modalità di pagamento?

  1. Bollettino Postale
  2. Bonifico Bancario
  3. Addebito diretto 

Posso attivare in un secondo momento la linea fissa?

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Posso attivare in un secondo momento la linea internet?

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Sono un azienda, posso usufruire delle tariffe "tutto compreso" per la linea fissa?

Non è possibile applicare una tariffa “Tutto Compreso” ai clienti “Business”. Puoi, in ogni caso, avere un preventivo in base alle esigenze della tua azienda! Contattaci per avere maggiori informazioni.

Posso mantenere il numero del vecchio operatore?

È sicuramente possibile richiedere la portabilità del numero telefonico ad un costo di € 25,00 + iva una tantum.

Quanto tempo occorre per la portabilità della linea fissa?

Il tempo di attesa può variare in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. Solitamente ci riserviamo un massimo di 20 giorni lavorativi.

Posso richiedere una nuova numerazione?

Certo, è possibile richiedere una nuova numerazione gratuitamente ed in qualsiasi momento.

Posso utilizzare un router di mia proprietà?

Si, è possibile utilizzare qualsiasi router, purché abbia la porta WAN.