Hotspot

Le Wi-Fi Zone sono delle aree di pubblico accesso in cui è presente una connessione Internet senza fili. È possibile collegarsi agli HotSpot con i dispositivi personali (notebook, smartphone, tablet, netbook). L’accesso al sistema può essere a pagamento, tramite l’acquisto delle Carte Prepagate, oppure del tutto gratuito e offerto come un servizio a valore aggiunto per i Clienti di hotel, alberghi, B&B, ristoranti, porti turistici, Internet Point, aree di servizio, attrazioni turistiche, ecc. Lo Conte Wi-Fi ha sviluppato una piattaforma tecnologica per la realizzazione delle Wi-Fi Zone dando la possibilità di incrementare il business Aziendale quindi offrendo ai rispettivi Clienti la possibilità di navigare in Internet ed accedere ad una serie di servizi multimediali. Forniamo in comodato d’uso gratuito l’HotSpot Wi-Fi, le Carte Prepagate e naturalmente i relativi compensi economici per la vendita di quest’ultime.

Un servizio indispensabile.

Grazie alla semplicità d’uso e al basso costo di gestione il nostro servizio permette di ottenere un enorme vantaggio competitivo e di richiamare nuovi clienti. La navigazione avverrà in modo semplice senza nessuna distrazione sulle attività correnti e il sistema di autenticazione permette agli utenti di navigare in piena autonomia.

Hai un locale e vuoi offrire il servizio ai tuoi clienti?

Se hai un locale e sei interessato ad offrire il servizio di HotSpot ai tuoi clienti, compila il form a lato e sarai contattato da un nostro operatore.





I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Se non sei cliente e vuoi navigare acquista una carta prepagata!

HotSpot 15

100 ore di navigazione

15.00 /
Dettagli

HotSpot 5

25 ore di navigazione

5.00 /
Dettagli

HotSpot 9

50 ore di navigazione

9.00 /
Dettagli