FAQ

Attivare i servizi Lo Conte Wifi è molto semplice; puoi compilare il form che trovi sul nostro sito oppure puoi chiamarci al numero 0825 819048.

No, con Lo Conte Wifi puoi dire addio alla tradizionale linea telefonica. Lo Conte Wifi porta internet veloce direttamente a casa tua anche dove gli altri operatori non arrivano.

I nostri servizi sono attivi dal momento successivo al montaggio degli apparati. I tempi di attesa per l’installazione dell’impianto possono variare in base alle richieste del momento.

Puoi verificare la copertura nell’apposita area che trovi sul nostro sito oppure puoi contattarci al numero 0825 819048.

Affatto, il contratto non ha durata minima o massima.

Per richiedere la disdetta dei nostri servizi è obbligatorio inviare una Lettera Raccomandata A/R presso i nostri uffici. Nella comunicazione è necessario specificare:

  1. Codice Utente;
  2. Generalità dell’intestatario del contratto;
  3. Quali servizi si intente disdire;
  4. Data e Luogo;
  5. Firma originale dell’intestatario del contratto.

È, inoltre, necessario allegare una copia dei documenti di identità dello stesso.
Lo Conte Wifi si impegna a prendere in carico ed accettare la disdetta, qualora non ci fossero insoluti, entro e non oltre 30 giorni lavorativi.

Si, la tariffa del contratto stipulato può essere modificata compilando l’apposito modulo ed allegando una copia dei documenti di identità dell’intestatario del contratto.

Scarica modulo

Lo Conte Wifi ha la possibilità di inviare le fatture per la fornitura del servizio tramite Posta (al costo aggiuntivo di € 0,80 -iva non imponibile art.15-) oppure tramite E-mail (senza bollettino precompilato).

Puoi richiedere una copia della fattura contattando il numero 0825 819048.

  1. Bollettino Postale
  2. Bonifico Bancario

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Non è possibile applicare una tariffa “Tutto Compreso” ai clienti “Business”. Puoi, in ogni caso, avere un preventivo in base alle esigenze della tua azienda! Contattaci per avere maggiori informazioni.

È sicuramente possibile richiedere la portabilità del numero telefonico ad un costo di € 25,00 + iva una tantum.

Il tempo di attesa può variare in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. Solitamente ci riserviamo un massimo di 20 giorni lavorativi.

Certo, è possibile richiedere una nuova numerazione gratuitamente ed in qualsiasi momento.

Si, è possibile utilizzare qualsiasi router, purché abbia la porta WAN.