Chi è LoConte WiFi

Società nel campo delle telecomunicazioni in banda larga, Lo Conte Wifi s.r.l. nasce nel gennaio del 2013, dall’esigenza del fondatore di usufruire di una connessione stabile e veloce in una zona non raggiunta dalla tradizionale adsl.

La tecnologia Wireless consente, infatti, di offrire connettività nelle località in cui via cavo non sarebbe possibile, sia per le caratteristiche del territorio che per gli elevati costi di realizzazione di un impianto wired.

La società rivolge i propri servizi ad enti pubblici e privati, cercando di soddisfare le esigenze di diverse categorie di clienti offrendo profili differenti in termini di banda e di budget. Oltre le tariffe standard è possibile richiedere un preventivo per bande simmetriche, garantite e dedicate.

Lo Conte Wifi dispone di una propria rete, pianificata e struttura per garantire massima efficienza ed affidabilità.

Oltre all’accesso ad internet la compagnia mette a disposizione una vasta gamma di servizi tra cui realizzazione di impianti di videosorveglianza ed hotspot, fornitura di apparati hardware e software, ma soprattutto telefonia VoIP. Sfruttando la rete wireless è possibile effettuare chiamate nazionali ed
internazionali a costi modici: per i clienti il risparmio reale in bolletta è garantito!